The Sims 4, arriva l’espansione di Star Wars

Star Wars sbarca in The Sims 4 con una nuova espansione ricca di contenuti, sfide e missioni in arrivo dall’universo creato da George Lucas.

L’universo di Star Wars sta per sbarcare nel mondo di The Sims 4. In occasione della Gamescom 2020, Electronic Arts ha svelato la nuova espansione per il famoso gioco di simulazione della vita realtà: Viaggio a Batuu. E la buona notizia è che non bisognerà attendere molto per poterla avere.

Viaggio a Batuu, in uscita l’8 settembre prossimo, porterà con sé una valanga di nuovo materiale in arrivo dal franchise di Star Wars, dai personaggi più recenti come Rey e Kylo Ren con le immancabili spade laser, ma ci sarà spazio anche per il celebre Millennium Falcon e per gli Stormtroopers:

I suoi Sims sono ormai ben lontani da casa: dal Millennium Falcon alla movimentata taverna fino agli abiti caratteristici di Batuu, saranno circondati dalle immagini e dai suoi iconici di Star Wars. Socializza con la popolazione aliena per capire come mai Batuu è diverso da qualsiasi altro pianeta. Quando il tuo Sim torna a casa, fai che porti con sé nuovi arredi e ricette ispirati dai viaggi, gioca una partita di sabacc oppure organizza un divertente allenamento con la spada laser.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.