Come acquistare i biglietti aerei invenduti

Molte compagnia aerea non vende tutti i biglietti disponibili, al momento della partenza si ritrovano con mezzo aereo vuoto e ancora a disposizione diversi biglietti invenduti.

la Air Ticket Arena è un’app che dà la possibilità di acquistare i biglietti invenduti a prezzi molto vantaggiosi. Perfetta per chi è sempre alla ricerca di offerte e prenotazioni per vacanze last minute, permette di accaparrarsi i posti migliori ancora invenduti, fino a due settimane prima della data di partenza selezionata. 

Dopo la registrazione si può subito iniziare a scoprire quanti biglietti sono disponibili per la destinazione desiderata, scegliendo la data di partenza e quella di ritorno. Selezionato il volo che soddisfa i vostri requisiti, bisognerà allora fare un’offerta, specificando la cifra massima che vogliamo spendere per quel viaggio aereo.

Pochi giorni prima della partenza, la compagnia aerea verificherà quanti biglietti risultano ancora invenduti e deciderà il prezzo minimo accettato. Se la vostra offerta è in linea o supera la richiesta della compagnia, la prenotazione del volo sarà automatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.