Le macchine robot

Le macchine sono la creazione dell’uomo e sono state create per rendere più facile il loro lavoro. Gli esseri umani dipendono sempre di più dalle macchine per le loro attività quotidiane . Le macchine hanno creato una rivoluzione e nessun essere umano può pensare a una vita senza macchine.

Una macchina è solo un dispositivo costituito da parti diverse e viene utilizzato per eseguire funzioni diverse. Non hanno vita, perché sono meccanici. Gli esseri umani hanno sentimenti ed emozioni e possono esprimere queste emozioni; felicità e dolore fanno parte della propria vita. D’altra parte, le macchine non hanno sentimenti ed emozioni. Funzionano solo secondo i dettagli inseriti nel loro cervello meccanico. Gli esseri umani hanno la capacità di comprendere le situazioni e di comportarsi di conseguenza. Al contrario, le macchine non hanno questa capacità.

Mentre gli umani si comportano secondo la loro coscienza, le macchine si comportano come viene loro insegnato. Gli esseri umani svolgono attività secondo la propria intelligenza. Al contrario, le macchine hanno solo un’intelligenza artificiale. È un’intelligenza artificiale quella delle macchine. La brillantezza dell’intelligenza di una macchina dipende dall’intelligenza degli umani che l’hanno creata. Un’altra differenza notevole che si può vedere è che gli esseri umani possono fare qualsiasi cosa originale e le macchine no.

Sebbene le macchine siano molto sofisticate, non possono eseguire nulla di originale. Le macchine non hanno pensieri originali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.