Legge della creazione intenzionale

La Legge di Creazione Intenzionale afferma “Ciò a cui penso intensamente con emozione, lo attraggo più rapidamente” e si applica emettendo una vibrazione consapevolmente, in modo da creare ciò che si è deciso di creare. La manifestazione di qualsiasi cosa desideriamo esiste già nell’Universo, spetta a noi portarla nella realtà fisica. 

La Legge della Creazione Intenzionale è  la versione consapevole della Legge di Attrazione (che è attiva sempre senza rendercene conto, per cui quasi sempre creiamo la nostra realtà inconsapevolmente, in automatico) e può essere applicata per prima così: 

  • impostare la nostra intenzione, 
  • scegliere coscientemente e deliberatamente i pensieri e le emozioni che risuonano con la nostra intenzione
  • attirare ciò che vogliamo, di proposito e intenzionalmente
  • agire solo dopo, in modo che l’azione diventi azione ispirata.

La Legge di Creazione Intenzionale e come applicarla

Se la tua realtà non è come vorresti su tutti i fronti, va bene così. Questo è semplicemente un indicatore di dove sono stati i tuoi pensieri in passato. Accetta ciò che c’è adesso. Resta concentrato e dichiara ciò che vuoi veramente,  ascolta le tue emozioni, le tue vibrazioni. Quando metti la tua attenzione su ciò che è, invece che su ciò che desideri, ti stai impedendo di raggiungere le cose che dici di volere. Non puoi ottenere qualcos’altro se la manifestazione di ciò che è adesso assorbe la maggior parte della tua attenzione. 

A)    Riduci la resistenza che deriva dall’attenzione a ciò che NON VUOI
B)    Sposta l’attenzione su quello che VUOI e tieni la visione alta 

È importante essere entusiasta e orgoglioso della vibrazione che stai offrendo. Questo aumenterà ulteriormente la tua vibrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.